La New Coram S.r.l. viene fondata nel 2006 con lo scopo di costituire un’istituzione sanitaria privata in grado di accogliere le migliori professionalità del territorio nel settore sanitario.
All’interno del poliambulatorio specialistico sono presenti gran parte delle specialità mediche e chirurgiche nonché altre attività correlate (psicologia, logopedia...). Dal 2013, inoltre, è stata avviata una convenzione con il Centro Emotrasfusionale dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine per la produzione e somministrazione di emocomponenti ad uso non trasfusionale (DM 02/11/2015).
La visione di New Coram è incentrata sul miglioramento continuo del benessere delle persone e delle comunità. Con un impegno costante verso l'innovazione e l'adattamento alle nuove sfide sanitarie, New Coram si impegna a proseguire nel suo percorso di crescita e miglioramento, mirando a rafforzare il proprio ruolo come pilastro fondamentale nel settore sanitario privato.
Dott.ssa Annamaria Bellomo
Direttore Sanitario
Principi fondamentali
La Carta dei Servizi esplicita i principi fondamentali su cui è impostata l’attività della New Coram e che fanno, da un lato, riferimento alla normativa nazionale (direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio ’94) e, dall’altro, fanno capo alla mission che l’Azienda stessa si è assegnata.
La New Coram fa propri come principi fondamentali una serie di impegni che vogliono rappresentare l’aspetto caratterizzante della propria mission aziendale:
- UGUAGLIANZA
- IMPARZIALITÀ
- CONTINUITÀ
- PARTECIPAZIONE
- EFFICIENZA ED EFFICACIA
- LIBERTÀ DI SCELTA
- UMANITÀ SENZA BUROCRAZIA
- QUALITÀ
- COLLEGIALITÀ
- CONGRUITÀ NELLA DIMENSIONE
Punti di forza
- Massima CORTESIA nell’ACCOGLIENZA
- GENTILEZZA e COMPRENSIONE per ogni tipo di esigenza
- TEMPESTIVITA’ nella prenotazione, anche tramite il telefono: possibilità di prenotazione singola e/o multipla interdisciplinare e coordinata
- Continua INNOVAZIONE, al passo con gli sviluppi della scienza
Suggerimenti e reclami
Eventuali osservazioni, suggerimenti o reclami che possano contribuire al miglioramento del servizio saranno accolti da parte della Direzione che si impegna, entro 7 giorni dal ricevimento, a prenderli in esame e a mettere in atto gli opportuni interventi correttivi.
Le segnalazioni possono essere inoltrate al Responsabile U.R.P. Michele Pedron
Indirizzo: NEW CORAM s.rl. – via T. Ciconi, 10 – 33100 Udine (UD)
E-mail: urp@coram.it
Sito: www.coram.it
Telefono: 0432 585215