IL NOSTRO U.R.P. E’ A COMPLETA DISPOSIZIONE DELL’UTENZA
Con l’obiettivo di fornire all’utenza un servizio della massima qualità e sempre adeguato ad ogni specifica esigenza, la Friuli Coram chiede cortesemente ai suoi utenti di:
- rispettare le regole della privacy e della convivenza civile nelle fasi di prenotazione, attesa e permanenza negli ambienti;
- rispettare il lavoro di tutti gli operatori e di tutti i collaboratori della Friuli Coram, di ogni ordine e grado;
- non utilizzare i telefoni cellulari all’interno della struttura;
- rispettare gli orari degli appuntamenti e le date fissate per il ritiro dei referti;
- disdire tempestivamente gli appuntamenti se impossibilitati a rispettarli.
SUGGERIMENTI E RECLAMI
Eventuali osservazioni, suggerimenti o reclami che possano contribuire al miglioramento del servizio, saranno accolti da parte della direzione che si impegna, entro 7 giorni dal ricevimento, a prenderli in esame e a mettere in atto gli opportuni interventi correttivi. Le segnalazioni possono essere inoltrate tramite colloquio diretto, lettera, segnalazione telefonica, mezzo fax, via e-mail all’indirizzo urp@coram.it o, attraverso il sito www.coram.it, tramite procedura guidata.
L’apposita cassetta per i reclami è di colore rosso ed è posta in prossimità della porta d’ingresso. I modelli per i reclami sono sempre disponibili sul tavolino al centro del locale di accettazione oppure possono essere richiesti a tutti i nostri operatori di sportello.
Responsabile U.R.P.: Anna Zampieri
Telefono: 0432 585273
Mail: urp@coram.it