Comunicazione efficace – Miglioramento delle relazioni interne ed esterne

Descrizione corso

Il corso sviluppa competenze di comunicazione assertiva, ascolto attivo e gestione dei conflitti per migliorare le relazioni professionali. Si focalizza su strategie per una comunicazione chiara, empatica e persuasiva sia all’interno dell’azienda che verso clienti stakeholder.

Obiettivi

  • Rafforzare le abilità di comunicazione interpersonale;
  • Apprendere tecniche di ascolto attivo e gestione dei feedback;
  • Migliorare la gestione dei conflitti e delle negoziazioni;
  • Ottimizzare la comunicazione interna ed esterna.

RISULTATI ATTESI

  • Aumento dell’efficacia nelle interazioni professionali;
  • Riduzione dei conflitti e miglioramento del clima aziendale;
  • Potenziamento della comunicazione con clienti e partner.
Durata

12-20 ore (personalizzabile)

Luogo

Presso la nostra struttura o la sede del cliente

erogazione

In presenza, online o blended

Per informazioni dettagliate chiamaci al numero 0432 585 330.

Corsi in partenza

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Coram

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